Bioderma

Beauty: struccarsi è un dramma!

La sera struccarsi é sempre un dramma!

Prima di andare a dormire i sensi di colpa mi assalgono e mi sento costretta a prendermi cura della pelle!

Così mi trascino davanti lo specchio prendo lo struccante e mi convinco che sto facendo la cosa giusta.

A convincermi non sono solo i miei sensi di colpa ma anche il fatto che andare a letto senza struccarsi a lungo andare può causare l’invecchiamento precoce della pelle e può dar luogo a problemi di acne!

Mi piacerebbe essere quel tipo di donna da “salviettina”…avete presente le salviette struccanti usa e getta? Super comode e pratiche sopratutto quanto sei in viaggio, vai di corsa o stai morendo dal sonno!

Purtroppo le salviettine sono sconsigliate per tutte coloro che hanno la pelle secca, come la mia, e che prima di andare a letto sentono il bisogno di idratare il viso con una crema nutriente.

Ebbene si, oltre allo struccante bisogna abbinare una crema anti-rughe per le trentenni come me e nutriente o rinfrescante in base al tipo di pelle.

In questo periodo sto provando il latte struccante senza risciacquo Sensibio Milk di Bioderma adatto alle pelli più sensibili e intolleranti… come la mia che si disidrata facilmente!

Per quando sono in palestra e ho bisogno di struccarmi al volo ho optato per la soluzione micellare Sensibio H20 che elimina anche il trucco resistente all’acqua e dona una sensazione di freschezza!

Prima di svenire sul letto non dimenticate il tonico che non solo aiuta a nutrire e rivitalizzare la pelle ma rimuove gli ultimi residui di trucco.

PRODOTTO

  • Texture fluida e leggera
  • Elevata torrelabilità
  • Senza risciacquo

CONSIGLI PER L’USO

Utilizzare mattina e/o sera

  • Imbevete un batuffolo di cotone con Sensibio Lait e applicatelo su viso e occhi
  • Ripetete l’applicazione fino a che il cotone non risulti pulito.

Bioderma

4 Replies to “Beauty: struccarsi è un dramma!”

Rispondi