ROUGJ DERMOCOSMÉTIQUES

Estate al “naturale”: meglio con o senza trucco?

La stagione estiva si fa sentire con alte temperature che fanno passare la voglia a chiunque di passare ore e ore davanti allo specchio a truccarsi.

Allora cosa fare?

Se in questi giorni siete riuscite a prendere qualche raggio di sole e il vostro colorito è accettabile potete sostituire il trucco invernale con un makeup più naturale e leggero.

Crema idratante per il viso (con un pò di protezione che non guasta mai), rimmel e un bel rossetto colorato sono gli elementi che non dovrebbero mancare mai in un “natural makeup”!

In questi giorni sto provando alcuni cosmetici della linea Rougj+ che da oltre 25 anni si rivolge al mercato farmaceutico!

Infatti, potete trovare tutti i prodotti nelle farmacie e para-farmacie.

Devo dire che mi sto trovando davvero bene perchè questi prodotti uniscono l’affidabilità di un cosmetico di farmacia ad un prezzo davvero competitivo!

In questo periodo in cui la pelle è sottoposta a stress continui è importante tenerla sempre idratala.

La crema corpo Rougj+ che contiene un complesso di attivi quali Olio di Crambe Abyssinica, Olio di Germe di Grano, Burro di Karitè e Olio di Jojoba, esercita un’immediata azione idratante e emolliente.

Ottimo anche il mascara 24h Long Lasting incurvante e volumizzante a lunga tenuta, regala alle ciglia un fantastico volume rendendole più folte, più lucide e ultra nere.

Infine, sto provando il rossetto dal finish glossato dalla tonalità corallo.

Ha una texture molto leggera e soprattutto contiene il fattore di protezione!

Grazie agli oli brillantanti contenuti nella sua base, unisce la lucentezza e l’effetto bagnato di un gloss, al comfort di un rossetto.

Il rossetto è disponibile in due tonalità rosso e corallo, contiene filtri solari SPF6 e non contiene parabeni.

I prodotti della Rougj+sono davvero tantissimi dalle linee per capelli, al corpo, al makeup, al viso fino alla linea solari!

Se volete scoprire qual’è il rivenditore Rpogj+ più vicino a casa vostra potete consultare questo link: storelocator


Volete qualche consiglio per ottenere un’abbronzatura naturale mangiando sano? Leggete qui il mio post!

Rispondi