fondotinta la roche posay toleriane teint opinioni

Il fondotinta: amore e odio

C’è chi non può fare a meno del profumo, chi della manicure alcune non possono uscire senza i capelli piastrati!

Io non posso fare a meno del fondotinta anche se quando arriva la sera ed è il momento di struccarsi fa capolino la solita pigrizia e quel sentimento di fastidio e noia si mischia alla gratitudine, verso il fondotinta, per avermi fatto avere un aspetto decente durante tutta la giornata!

Malgrado tutto considero il fondotinta un elemento irrinunciabile che mantiene la qualità e la tenuta del trucco.

Per questo, quando lo acquisto, cerco di individuare quello più adatto al mio tipo di pelle studiando a fondo tutte le caratteristiche del prodotto.

Ultimamente, sto provando il fondotinta Toleriane Teint La Roche Posay perfetto per la mia pelle molto sensibile e secca.

fondotinta la roche posay toleriane teint opinioni
Inoltre, altro fattore importantissimo per me che ho la carnagione chiara e molto delicata, il fondotinta toleriane teint la roche posay è fotopotettore (SPF 20) cioè contiene un complesso di attivi fotoprotettori che assicurano una protezione ottimale contro i raggi solari UVB-UVA lunghi e corti.

Il fattore SPF 20 rende questo fondotinta adatto anche per la stagione estiva senza dimenticare che la sua texture acqua-crema ultra-fresca, arricchita con acido ialuronico (che non guasta mai) lo rende molto leggero e confortevole.

APPLICAZIONE

La sua texture fresca lo rende particolarmente adatto a stenderlo con le dita, con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso.

Anche se non vi nascondo che ho sperimentato il pennello per il fondotinta e mi trovo bene anche con questo nuovo metodo che mi permette di stendere in maniera uniforme il prodotto sopratutto nella zona delle occhiaie…

PROPRIETA’ 

Il fondotinta toleriane teint la roche posay è disponibile in 5 tonalità.

Io utilizzo 02. Beige clair – Light beige adatto per le carnagioni più chiare.

Testato su pelle sensibile e intollerante. Senza profumo. Senza conservanti. Non comedogeno.

2 Replies to “Il fondotinta: amore e odio”

Rispondi