Lampone: il colore dell’estate 2017

Non è il rosso tanto meno il fucsia ma è il lampone uno dei colori più cool dell’estate 2017 dal settore del fashion passando per il beauty fino al campo del design.

Dal rossetto sulle labbra al foulard sui capelli, dalla maglia senza spalle alle intramontabili scarpe tacco 12, il lampone lascerà il segno in questa estate caldissima!

Se la vostra carnagione è chiara il nuovo colore dell’estate illuminerà il vostro volto ma se la vostra carnagione è scura metterà in risalto l’abbronzatura.

Insomma, un colore vivace e super trendy adatto a tutte!

Come indossare il “color lampone”?

Sicuramente il nuovo colore dell’estate non sarà facile da abbinare ai capi d’abbigliamento che si indossano quotidianamente sopratutto se il vostro outfit è super classico.

Quest’anno il total look monocromatico va per la maggiore perciò non abbiate paura di osare.

Per chi, come me, stenta ad abbandonare un look dai colori classici basterà aggiungere alcuni accessori semplici che possano stemperare l’outfit lampone.

lampone (1)

Per esempio: un abito lampone abbinato ad una pochette e scarpe nere per una serata più elegante oppure abbinato con una ballerina dai colori chiari e una borsa per un outfit più casual perfetto per il brunch domenicale. 😉

outfit lampone
Se, invece, siete delle fashion victim allora potete osare abbinando al vostro outfit lampone alcuni accessori rossi! 🙂

 

 

Rispondi